[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Foto di coppia in città

Una mattina di Gennaio mi arriva una mail di una ragazza che mi scrive dall’Australia dicendomi che vorrebbe che facessi io le foto del suo matrimonio che si svolgerà a Luglio a Sassari… Non mi chiede niente di tutto ciò che normalmente mi chiedono, rimango stranita, non ci siamo mai viste e sentite e in un batter d’occhio firma il contratto.

Poco più avanti scoprirò che il futuro marito è figlio di un’amica, lui non lo sapeva, (non di essere figlio dell’amica, ma che noi fossimo amiche :D), e che, quella coppia, sarebbe stata una delle più emozionanti di questa estate.

Come per tutti i futuri sposi dell’anno scorso, prima del matrimonio, faccio un servizio per non arrivare il giorno del matrimonio imbarazzati e sconosciuti, per far capire loro come lavoro, insomma per cercare di creare un piccolo viaggio insieme da qualche tempo prima.

Piera e Simone rientrano a Sassari pochi giorni prima del matrimonio, in giorni di pioggia…

La sera prima non piove, il cielo è grigio ma tentiamo, Piera, a differenza delle visioni catastrofiche del 90% delle future spose, non è preoccupata della pioggia imminente.

Siamo nel centro di Sassari, ai piedi del Duomo, luogo del loro primo bacio

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_facebook type=”standard”][/vc_column][/vc_row]