Lo ammetto ho una preferenza.

Fotograferei i bambini sempre. Avere l’onore e il piacere di bloccare quegli attimi per sempre, di far vedere ai genitori come sono da fuori, con gli occhi di chi osserva estraneo, e sapere che un giorno quelle foto saranno riguardate da bambini ormai adulti che potranno vedere i propri genitori con loro.
Per me è la Fotografia, congelare momenti.

Così ho iniziato, non molto tempo fa, pochissimo direi, a fotografare le amiche con i loro bambini e scoprire come uno sguardo esterno regali una sorpresa in più. Dopo anni passati a lavorare con clienti che pensavano (giustamente) alle loro vendite, a quale logo o immagine potesse funzionare di più ora ho la possibilità della Diretta…Nessuna strategia, solo attimi.

Vi lascio con le foto di una famiglia bellissima, fatte in un posto bellissimo in una delle prime giornate di sole di questa piccola estate…

foto famiglia sassari
foto famiglia sassari

fotografia bambino sassari fotografia bambino sassari fotografia bambino sassari
fotografia bambino sassari fotografia bambino sassari fotografia famiglia sassari fotografia famiglia sassari fotografia famiglia sassari fotografia famiglia sassari fotografia famiglia sassari fotografia famiglia sassari fotografia famiglia sassari fotografia famiglia sassari

Leave A

Comment

Lascia un commento