Foto Maternità coppia e artistiche.

Le foto di maternità, (insieme al reportage documentario,Un giorno nella vita) sono, in questo momento, le mie foto preferite e anche le più richieste.
È un genere che ho avuto un po’ di difficoltà a far conoscere, anche perché essendo molto intimo e personale spesso si preferisce che non sia condiviso ma, una volta diffuso, è cresciuto velocemente con mia grande gioia :).

C’è molto, moltissimo di me in queste foto, (soprattutto nella seconda parte) sono le foto della riflessione e non dell’istinto, foto più ragionate, studiate, sono frutto dell’osservazione, dei corpi, della luce, dei movimenti, dei cambiamenti.
In queste foto più che in qualsiasi altro genere, è fondamentale il rapporto che si instaura tra me e la persona fotografata.
Angela è una ragazza dai mille contrasti, dolce ma tosta, adora le foto ma è imbarazzata davanti all’obiettivo, è un artista e forse anche per questo,con lei si è da subito creato un rapporto bellissimo di fiducia che mi ha permesso, per una delle prime volte, di sperimentare un po’ di più e mostrare come una donna in gravidanza che non si sente al 100%, che si vede trasformata e non si piace tantissimo, sia in realtà bellissima, e non per fare dei falsi complimenti ma perché lo è davvero, perché il suo corpo esprime tutta una serie di emozioni e messaggi unici. Perché la maggior parte delle persone quando incontra una donna in gravidanza istintivamente sorride…
Ringrazio tantissimo Angela per essersi così fidata di me in questa piccola avventura.
.
foto gravidanza maternità sassari_0244 foto gravidanza maternità sassari_0244 foto gravidanza maternità sassari_0244 foto gravidanza maternità sassari_0244foto gravidanza maternità sassari_0244foto gravidanza maternità sassari_0244foto gravidanza maternità sassari_0244foto gravidanza maternità sassari_0244

Leave A

Comment

Lascia un commento