Fotografo gravidanza Porto cervo.
Fotografo Olbia maternità-gravidanza, in spiaggia in Sardegna.
La foto di gravidanza sono sempre state uno dei generi che preferisco.
Il periodo di fine estate, inizio autunno è perfetto per fare questo genere di foto in Sardegna.
La luce è meno forte, e questo ci permette di scattare più tranquillamente al sole, senza cercare il continuo rifugio in ombra.
Il cielo si colora, e soprattutto, le spiagge sono molto più libere.
Tutti i servizi in questo periodo sono più belli in sardegna.
In una spiaggia così bella e conseguentemente sempre pienissima. come Li cuncheddi, a Porto Cervo, fare foto in estate è praticamente impossibile.
Invece in quei primi giorni di ottobre a Porto cervo, siamo riusciti a ritagliarci una parte di spiaggia tutta per noi per fare il servizio fotografico di maternità in intimità e tranquillità.
Inoltre, sapevo benissimo che, con questo tipo di vento, questa spiaggia di Porto Cervo sarebbe stata piatta come una tavola.
è incredibile, guardando queste foto ma la prima parte del servizio maternità, e la seconda, il servizio gravidanza cona bito lungo giallo, sono fatte a 15 minuti di distanta e poche centinaia di metri.
La Sardegna è così, bisogna conoscerla per assicurarsi i migliori posti in prima fila, e questo fa parte della sua bellezza.
Altri servizi gravidanza in Sardegna qui.
Portfolio maternità gravidanza qui.
Per richiedere la brochure con informazioni e preventivi compila il form nel fondo dell’articolo.
Fotografo gravidanza Porto cervo Fotografo gravidanza Porto cervo  Fotografo gravidanza Porto cervo  Fotografo gravidanza Porto cervo           luxury photo porto cervo           Fotografo gravidanza Porto cervo  Fotografo gravidanza capriccioli porto cervo vacation photos    Fotografo gravidanza capriccioli   Fotografo gravidanza capriccioli porto cervo vacation photos  porto cervo vacation photos

Fotografo Olbia maternità-gravidanza

Leave A

Comment

Lascia un commento