Fotografo Sassari Famiglia, al mare

Fare il fotografo di famiglia e farlo solo nel proprio territorio, significa vedere le famiglie crescere, diventare testimone e custode dei loro ricordi.


Significa conoscere sempre di più le persone che fotografi e riuscire nel tempo, a coglierne sempre meglio, le sfumature e peculiarità, quei piccolissimi particolari che rendono una foto una testimonianza nel tempo, un racconto, ma anche un mostrare alle persone non tanto come appaiono esteriormente, ma sempre più, chi sono e che rapporto hanno con le persone ritratte.
Per me la fotografia è questo: mostrare e ricordare.
E il modo migliore per farlo è nella maniera più personale possibile.
Da diversi anni, ci sono dei bambini che fotografo in maniera ricorrente, almeno una volta all’anno.
La sessione fotografica diventa un appuntamento, un’ora da passare insieme, senza preoccuparsi troppo se il bambino ride, sorride, è serio o diffidente. Tutti amiamo le foto dei bambini mentre ridono o sorridono, io adoro vedere le loro tipiche espressioni e riconoscerle come tratti e testimonianza del loro carattere che è già li, …in quella bimba che ride per la sabbia negli occhi, invece che disperarsi; che corre ovunque senza paura e osserva il mare con lo sguardo adulto…

Platamona, Sardegna. Novembre 2017

Per un preventivo e informazioni per fotografare la tua vacanza in Sardegna compila il form seguente, riceverai la mia brochure con prezzi e informazioni.

In questo lik puoi trovare altri servizi di famiglia scattati in Sardegna.
Qui alcuni servizi di coppia scattati in Sardegna.
Qui servizi gravidanza o maternità scattati in Sardegna.

Leave A

Comment

Lascia un commento