Matrimonio Bohochic cattedrale e Pedramare Alghero.

Questo è un matrimonio che ho amato molto. Non solo per lo stile della sposa, ma anche per l’emozione che è circolata durante tutto il matrimonio. Io amo lo amo lo stile boho, e adoro le coroncine di fiori :).
Una delle particolarità del matrimonio è stato il regalo degli sposi. Un libro che raccoglie le benedizioni in lingua sarda scritte dal nonno della sposa.
La benedizione dei genitori della sposa (o della nonna), è un momento molto importante ed emozionante nel matrimonio sardo.S a Sassari, in quanto si espreme l’affetto verso la sposa e/o sposo da parte dei genitori.Ed è un momento che ancora oggi ritrovo spesso nei matrimoni che si svolgono a Sassari e dintorni.oprattutto
Il Pedramare ad Alghero è stato il luogo scelto per la festa di questo matrimonio. Un posto con una vista mozzafiato ed un tramonto bellissimo sul golfo di alghero.
Pochi mesi prima, sempre ad Alghero, avevamo scattato il servizio di engagement o pre-matrimonio della coppia, che potete vedere qui.

 

Matrimonio pubblicato su Boho Wedding, qui l’articolo.

Location: Pedramare Alghero-Bosa
Abito sposa: Azzedine Alaïa
Matrimonio Bohochic cattedrale e Pedramare Alghero.Matrimonio cattedrale e Pedramare Alghero.Matrimonio cattedrale e Pedramare Alghero.Matrimonio cattedrale e Pedramare Alghero.Matrimonio Pedramare Alghero.Matrimonio boho Alghero.Matrimonio boho AlgheroMatrimonio boho AlgheroMatrimonio boho AlgheroMatrimonio boho AlgheroMatrimonio boho chic AlgheroMatrimonio boho chic AlgheroMatrimonio boho chic AlgheroMatrimonio cattedrale alghero AlgheroMatrimonio cattedrale algheroMatrimonio cattedrale algheroMatrimonio Bohochic cattedrale e Pedramare Alghero.Matrimonio cattedrale algheroMatrimonio cattedrale algheroMatrimonio cattedrale algheroMatrimonio Bohochic cattedrale e Pedramare Alghero.Matrimonio cattedrale algheroMatrimonio Bohochic cattedrale e Pedramare Alghero.

Matrimonio Bohochic cattedrale e Pedramare Alghero.

 

Leave A

Comment

Lascia un commento