Neonato stile lifestyle Sassari_sardegna

Fotografare un neonato è come cogliere e conservare il primo frutto dell’albero della vita, l’intensità deriva dalla purezza dell’energia. Ho sempre vissuto queste esperienze come una continua riscoperta di qualcosa già conosciuta ma che ogni volta mi sorprende per la sua innata unicità, per il modo con cui si riflette nella luce e nei colori. Così divento anch’io un fotografo neonato che si stupisce davanti alla bellezza della semplicità.
Le immagini rappresentano l’arrivo e l’accoglienza, l’amore e la naturalezza di come cambino gli spazi e le azioni nella intima quotidianità familiare. Tutto diventa più dolce e sereno, tiepido ma vivace.
Sono colpita da come soggetti considerati da molti inflazionati e ripetitivi al contrario, nascondano invece sfumature e sfaccettature sempre diverse: ricorrenti sono le foto dello sguardo di un neonato, ricorrente è la vita, ma i punti di vista (e le emozioni) sono infiniti.

 

 Neonato stile lifestyle Sassari_sardegna Neonato stile lifestyle Sassari_sardegna  fotografo neonato con sorella  fotografo neonato lifestyle  fotografo neonato con sorella  fotografo neonato lifestyle  fotografo neonato con sorella  fotografo neonato lifestyle  Neonato stile lifestyle Sassari_sardegna  fotografo neonato lifestyle  fotografo neonato lifestyle fotografo neonato lifestyle  fotografo neonato lifestyle  fotografo neonato lifestyle  fotografo neonato lifestyle  Neonato stile lifestyle Sassari_sardegna fotografo neonato con sorella  fotografo neonato lifestyle  fotografo neonato lifestyle  fotografo neonato lifestyle  fotografo neonato lifestyle  fotografo neonato con sorella  fotografo neonato con sorella  fotografo neonato lifestyle  Neonato stile lifestyle Sassari_sardegna

Leave A

Comment

Lascia un commento