Beach child photo session.
Al contrario di molti, la mia carriera fotografica è iniziata proprio fotografando i bambini e le famiglie (in maniera professionale nel fine 2010- inizio 2011). E, a differenza della maggior parte dei fotografi di settore, non ho scoperto questa passione quando è nato un figlio (non ho ancora figli) ma è successo tutto per caso; semplicemente sono una persona curiosa e amante della verità e della narrazione. Quale soggetto migliore?

La loro spontaneità, la faccia che cambia ogni secondo e quegli attimo così speciali che saranno guardati e riguardati spero in diverse generazioni, e mai più scordati mi hanno da subito fatto innamorare di questo genere fotografico.
Questo, in particolare, è un bambino che ho avuto la fortuna di fotografare diverse volte, e sapere che, un pezzo della sua vita, di come era, e come erano con lui le persone che lo amano, è un compito bellissimo, soprattutto, se fatto al mare, al tramonto, a pochi km da casa :D…
Settembre 2014 –  Platamona
Serzio fotografico bambini e famiglie

child photographer sardinia child photographer sardinia child photographer sardiniachild photographer sardinia child photographer sardinia child photographer sardinia child photographer sardinia child photographer sardinia child photographer sardinia child photographer sardinia
child photographer sardinia

Leave A

Comment

Lascia un commento