ll servizio fotografico neonato si svolge, preferibilmente, nei primi 15-20 giorni di vita del bambino. Programmiamo insieme quando il bambino è più sereno, evitando i periodi con colichette ed altri disturbi

La sessione dedicata ai neonati è un servizio fotografico da svolgere nei primi giorni di vita del vostro bambino. Il mio stile è lifestyle, niente pose, fotograferò il bambino come appare naturalmente. Solo e con Mamma e Papà, se lo desiderate.

Perché ritengo che non ci sia regalo più bello da fare ad un bambino che una foto da piccolo con mamma e papà.

Ritratti da soli o al vostro fianco, evidenzierò ogni sguardo, ogni sorriso che descrive il momento indimenticabile durante il quale il bambino inizia a conoscere i genitori e il mondo.

• Quando
Il servizio viene realizzato, di norma, nei primi 15 giorni divita del bambino. Non è tuttavia una tempistica obbligatoria ma solo consigliata.

• Dove si svolge
Per la vostra comodità e quella del bambino, la sessione si può svolge  presso la vostra abitazione, ma, per chi lo desiderasse, è disponibile uno spazio dedicato.

Sono una fotografa di famiglia dal 2010, in questi anni ho avuto la fortuna di fotografare più di 300 famiglie in Sardegna.


Per visualizzare dei servizi fotografici di neonato cliccate qui.

Per informazioni sul servizio di neonato contattatemi alla mia mail o Scrivimi al +393930511313

Qui potrete trovare alcune recensioni, lasciate sulla  mia pagina Facebook o google.

 

TESTIMONIALS

Contattami

Error, name is required field.
Error, please enter a valid email address.