Fotografia documentaria di famiglia.

Usare la fotografia per raccontare una giornata significa unire il racconto fotografico a emozioni indimenticabili come quelle del matrimonio, della nascita di un bambino e l’amore della famiglia.

Partendo dalla grande passione che la fotografia mi ha sempre suscitato, mi sto rivolgendo verso una visione più ampia che include l’interiorità familiare e i momenti tradizionali da rendere immortali.
Scegliendo un giorno speciale come, ad esempio, il primo giorno di scuola, una recita o un giorno qualunque di vita quotidiana, passerò con voi qualche ora per poter fermare quegli attimi in maniera tale che rimangano nel tempo e non diventino solo uno sbiadito ricordo.

La fotografia ha il potere di immortalare degli attimi che talvolta possono sfuggirci facendo emergere delle emozioni che lo scatto coglie magicamente.
Ogni momento attraverso la prospettiva della fotografia riesce a diventare indimenticabile: anche quelli che nella quotidianità possono essere ripetitivi (colazione in famiglia, la sera davanti alla TV) a distanza di anni attraverso una fotografia riescono a comunicare forti emozioni.

Ognuno ha il suo “giorno nella vita” speciale e normale al tempo stesso.
Tu quale vorresti ricordare?

Per informazioni e prezzi del servizio “Un giorno nella vita” contattatemi alla mia mail
Se volete approfondire sulle differenze dei vari stili fotografici nella fotografia di famiglia qui potete trovare un articolo.

TESTIMONIALS

Contattami

Error, name is required field.
Error, please enter a valid email address.