Beach child photo session.
Al contrario di molti, la mia carriera fotografica è iniziata proprio fotografando i bambini e le famiglie (in maniera professionale nel fine 2010- inizio 2011). E, a differenza della maggior parte dei fotografi di settore, non ho scoperto questa passione quando è nato un figlio (non ho ancora figli) ma è successo tutto per caso; semplicemente sono una persona curiosa e amante della verità e della narrazione. Quale soggetto migliore?
La loro spontaneità, la faccia che cambia ogni secondo e quegli attimo così speciali che saranno guardati e riguardati spero in diverse generazioni, e mai più scordati mi hanno da subito fatto innamorare di questo genere fotografico.
Questo, in particolare, è un bambino che ho avuto la fortuna di fotografare diverse volte, e sapere che, un pezzo della sua vita, di come era, e come erano con lui le persone che lo amano, è un compito bellissimo, soprattutto, se fatto al mare, al tramonto, a pochi km da casa :D…
Settembre 2014 – Platamona
Serzio fotografico bambini e famiglie
Very good article. I am going through a few of these issues as well..
Can I just say what a relief to find somebody who genuinely understands what they’re talking about on the internet. You actually realize how to bring an issue to light and make it important. More people really need to look at this and understand this side of the story. It’s surprising you’re not more popular since you definitely have the gift.
thank you 🙂 you are so sweet