14/02/2017

Fotogiornalismo di famiglia

Il fotogiornalismo di famiglia è da sempre la mia sfida più grande.
Da quando nel 2010 ho iniziato a fotografare le amiche con i proprio figli, ho sempre scelto di raccontare la quotidianità.
I gesti che si ripetono e diventano via via automatici e non vediamo più. Le routine che sono simili e allo stesso tempo così diverse per tutti.
Le facce buffe dei bambini che poco dopo cambiano ma che rivedendo ci riportano immediatamente a quel periodo della loro vita.

Quando la maggior parte delle persone pensa alle foto di famiglia subito vengono in mente le foto in posa, coordinati e composti, con tutti che sorridono e guardano in camera.
Io amo il fotogiornalismo perché amo le unicità delle persone, le piccole differenze, quel piccolo particolare che cambia, quell’espressione che fa quando ti stringe forte forte…
Dicembre 2016- Sassari.

Fotogiornalismo di famiglia.

Fotogiornalismo di famiglia Fotogiornalismo di famiglia sardegna Fotogiornalismo di famiglia sassari Fotogiornalismo di famiglia fotografo bambini family photojornalism family photojornalism family photojornalism

ADD A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Valeria Mameli, this photosession is fantastic and make my friends and me satisfied. If I lived in your country I would get it!!

valeriamameli

thank you a lot 🙂

Latest

Testimonials

CONTATTI

Error, name is required field.
Error, please enter a valid email address.