Matrimonio stintino la Pelosa, sulla spiaggia.
Matrimonio in stile boho, con cena alla Pelosetta.
Un matrimonio intimo nella mia spiaggia preferita di sempre. Il mare cristallino, la sabbia bianchissima, le rocce scure e quella torretta che tanto la rende unica. Riconoscibile al primo sguardo. Lo scenario perfetto per un matrimonio per due. Intimo e romantico, personale e libero. Ma sempre elegante. Maggio è il mese perfetto per questo tipo di matrimoni a Stintino.
La palette di colori è il rame, arancione e crema. Colori caldi, a contrasto col celeste del mare. Un palette originale ed elegante.
L’abito della sposa è di Elisabetta Delogu, in pizzo con una mantella perfetta per la sera. Gli Abiti di Elisabetta Delogu sono tutti dei pezzi unici, fatti direttamente dalla Stilista che ne cura personalmente ogni dettaglio. Questo permette di avere un abito ultra personale, che si adatta benissimo alla situazione per il quale è stato scelto. IN questo caso un abito a tre, quarti che non limitasse i movimenti nelle rocce e nella spiaggia.
I fiori di: Passepartout Sassari
Capelli e trucco Laura e Camilla di Hairstudio Laura
La Stationery: Bianchi Wedding
Questo elopement a Stintino è stato pubblicato su magazine Bridal Musing, link all’articolo.
Qui potete trovare altri matrimoni scattati a Stintino.
Ciao siamo una coppia di roma (46/40 annj) stiamo insieme da dieci annj e vorremmo sposarci in sardegna ad agosto. Puo contattarmi per avere maggiori informazioni. È difficile spiegare tutto in un messaggio, grazie!